Di Luca Bacchi SABATO 28 MAGGIO - JANO - SASSO MARCONI Laboratorio Esperienziale dedicato alla Costruzione del Tamburo Sciamanico. Il suo suono/ vibrazione, ci riconnette al momento magico della nostra discesa in questo mondo. I Ritmi che ne scaturiscono hanno diretto e plasmato i nostri organi, tessuti, muscoli ed ossa. La via del tamburo sciamanico è la via del cuore.
Il laboratorio si svolgerà in natura, e tratterà una parte teorica e una parte pratica di costruzione.
Ci guiderà Francesco, artigiano e maestro, musicista, percussionista, uomo di grande esperienza che da anni porta in giro per l'Italia la medicina del tamburo sciamanico. (pagina Facebook di Francesco)
La serata si conclude con un cerchio di tamburi intorno al fuoco. Per info Luca 3274542476
0 Comments
Il Padre è padre solo se c'è anche il figlio
altrimenti non è padre. Quindi Dio è Dio solo se c'è anche la sua creatura altrimenti non è Dio. Siamo indissolubilmente uniti a Dio Siamo una cosa sola con Dio Dio da Dio Luce da Luce Dio vero da Dio vero Generati.... non creati Emanazione di Dio, non creazione dal nulla, della stessa sostanza del Padre. Questa "unità" con il Padre non è mentale non è fisica ma avviene nell'amore dentro al cuore. Se usciamo dal cuore, il legame con Dio si spezza Più siamo lontani dal cuore, più risiediamo nel mondo là fuori, più siamo lontani da Dio. Il luogo in cui possiamo dirci Dio è il cuore. Solo il cuore. Nient'altro che il cuore Commento antropologico sul concetto di guerra di Igor Sibaldi. Tu sei un "IO", parla di ciò che tu sai e non di quello che ti dicono i "NOI" Sii un "IO", resta un "IO" Scarica l'audio qui sotto:
|
Categorie
Tutti
ArchiVIO
Dicembre 2024
|